La modella Francesca Fioretti è stata pizzicata da Chi con l’amica Assunta De Prisco. È trascorso quasi un anno dalla scomparsa del compagno.
Il 4 marzo 2018 Davide Astori è improvvisamente scomparso per via di una malattia cardiaca, e ha lasciato la sua compagna Francesca Fioretti e la loro bambina, Vittoria, di appena 2 anni. Oggi Francesca sembra aver ritrovato una sorta di serenità, e in alcuni scatti di Chi la modella è stato sorpresa a passeggio con l’amica Assunta De Prisco.
Francesca Fioretti: quasi un anno dalla morte di Astori
La top model Francesca Fioretti è stata sorpresa da Chi con l’amica Assunta De Prisco, durante un’intima cena tra amiche in un ristorante. La giovane modella negli scatti di Chi riportati da TgCom24, sembra serena e sorridente, mentre chiacchiera con l’amica.
Dopo lo scorso tragico 4 marzo, Francesca Fioretti si era chiusa nel dolore e nel massimo riserbo per la scomparsa del compagno, deceduto in circostanze misteriose e improvvise. La modella si era anche allontana dai social, salvo ricomparire con un post a ottobre 2018 con una frase di Alda Merini, evidentemente dedicata ad Astori:
“Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore.”
Francesca Fioretti e la decisione di restare a Firenze
Dopo la scomparsa del suo compagno, Francesca Fioretti ha deciso di restare a Firenze, la città in cui lei e Davide Astori si erano trasferiti insieme poco tempo prima. Lì la coppia aveva acquistato la sua prima casa e, secondo indiscrezioni, dopo l’arrivo di Vittoria avevano anche iniziato a pensare alle proprie nozze.
La tragica notte del 4 marzo però, la scomparsa del giovane difensore della Fiorentina ha distrutto tutto i loro splendidi progetti. Oggi Francesca Fioretti è interamente concentrata sulla sua bambina, protagonista di molti dei suoi scatti su Instagram.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/